Policy

 

Entrando nel sito di Multimedia Medical srl, entrate in territorio italiano e accettate l'applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani. Si segnala, in particolare che, ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (legge 22.04.1941, n. 633 e successive modificazioni), è vietato pubblicare, utilizzare economicamente, riprodurre e/o elaborare il contenuto di questo archivio.

Multimedia Medical srl vieta l'uso del contenuto del proprio sito web a scopo commerciale con qualsiasi modalità, nonché l'uso di esso a scopo pubblicitario e/o promozionale. Qualsiasi utilizzo totale o parziale di detto materiale deve essere preventivamente autorizzato da Multimedia Medical srl.

Multimedia Medical srl non è responsabile di eventuali conseguenze morali o economiche derivanti da un uso improprio delle foto/video in particolare da usi diffamatori o che violino la privacy dei personaggi fotografati/filmati.

L'utente solleverà Multimedia Medical srl da ogni conseguenza economica o morale derivante da un uso improprio delle foto/video come sopra specificato.

Tutela della Privacy Nota Informativa ai sensi dell'Art 13 del Dlgs 196/2003 (e successive modificazioni ed integrazioni)

 

 

Art. 7 Diritto di accesso ai dati personali e agli altri diritti

 

 

LA MULTIMEDIALITÀ NELLA FORMAZIONE MEDICA

© 2016 Multimedia Medical

ISO 9001 - Bureau Veritas

LEGAL P.IVA 04513210288